Skip to the main content


Cessione del Quinto dello Stipendio

Dai più valore al quinto del tuo stipendio con Prestipay Five

Se sei un dipendente pubblico o statale e hai un contratto a tempo indeterminato la Cessione del Quinto dello Stipendio Prestipay Five rappresenta la soluzione di finanziamento ideale e sicura per realizzare i tuoi progetti e richiedere liquidità, anche per importi elevati.

La Cessione del Quinto dello Stipendio, infatti, ti permette di ottenere liquidità con condizioni sostenibili e trasparenti. Il rimborso delle rate è più comodo poiché viene effettuato direttamente dal datore di lavoro a seguito di trattenuta sullo stipendio.

Puoi richiedere
fino a 75.000€
In rate mensili
da 24 a 120 mesi
img-fluid

Una rata sempre su misura

Con una rateizzazione fino a 120 mesi la tua rata mensile è sempre sostenibile in rapporto alle tue entrate mensili e non può superare il quinto del tuo stipendio, al netto delle ritenute fiscali e previdenziali.

img-fluid

Rimborso più semplice

Il rimborso del finanziamento con Cessione del Quinto non prevede adempimenti da parte tua perchè sarà il datore di lavoro che verserà la rata mensile trattenendo l’importo direttamente dalla busta paga.

img-fluid

Nessun garante richiesto

Rispetto ad altre forme di finanziamento la Cessione del Quinto non necessita di particolari garanzie anche in presenza di altri finanziamenti o disguidi.  Il tuo stipendio è l'unica garanzia necessaria.

img-fluid

Finanziamento protetto

La Cessione del Quinto dello stipendio è assistita obbligatoriamente per legge da coperture assicurative a garanzia del rischio vita ed impiego del Cliente.

Requisiti e documentazione

Puoi richiedere la Cessione del Quinto dello stipendio Prestipay Five se sei un lavoratore dipendente pubblico o statale con i seguenti requisiti:

  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • Residenza in Italia
  • Età minima 18 anni e anzianità di servizio minima 3 mesi a tempo indeterminato con superamento periodo di prova.
  • Reddito di importo superiore al Reddito minimo comunicato annualmente da INPS al netto della quota cedibile e/o di eventuali trattenute esistenti.

Inoltrare la tua richiesta è semplice e veloce. Basterà presentare la seguente documentazione:

  • Documento d’identità in corso di validità
  • Tessera sanitaria (codice fiscale)
  • Ultima busta paga

Il tuo gestore di filiale di fiducia ti supporterà nella gestione della richiesta per garantirti una risposta in tempi rapidi e la massima trasparenza.

Richiedi Prestipay Five in filiale

Una rete di oltre 1.500 filiali su tutto il territorio nazionale a tua disposizione.

Cerca