Skip to the main content

Cessione del Quinto

Il prestito per dipendenti e pensionati chiaro e trasparente.

La Cessione del Quinto è una tipologia di finanziamento che prevede la restituzione del prestito tramite trattenute mensili non superiori a 1/5 dello stipendio o della pensione.

Rata e tasso sono fissi, non occorre fornire motivazione per la richiesta del prestito e basta la firma singola.

La procedura di richiesta del prestito è gestita in maniera chiara e trasparente dalla tua Banca di fiducia che fornisce una consulenza specializzata e si occupa di curare l'istruttoria e l'intero iter burocratico.

Con Prestipay Five puoi richiedere importi anche più elevati rispetto a quelli di un normale prestito personale ed il rimborso delle rate mensili avviene direttamente in busta paga o sul cedolino della pensione.

La rata mensile è sempre su misura perché non può superare il quinto del tuo stipendio o della tua pensione. In questo modo l'importo della rata risulta essere sostenibile in rapporto alle tue entrate mensili.

Per ottenere il tuo prestito con Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione Prestipay Five non è necessario nessun garante. Inoltre puoi richiederlo anche se hai già altri prestiti attivi.

Le coperture assicurative previste dalla normativa vigente sono a carico del finanziatore. Realizza i tuoi progetti con tutta la tranquillità che desideri.

Sei un dipendente pubblico

Scopri tutti i vantaggi che ti riserva la Cessione del Quinto con le soluzioni di finanziamento Prestipay Five dedicate ai dipendenti pubblici.

Sei un titolare di pensione?

Scopri tutti i vantaggi che ti riserva la Cessione del Quinto con le soluzioni di finanziamento Prestipay Five dedicate ai titolari di pensione.